Chi siamo
La tecnologia LED fu sviluppata per la prima volta nel 1962 per opera di Nick Holonyak Jr., sfruttando le proprietà di alcuni materiali semiconduttori in grado di emettere fotoni, e quindi luce, in seguito all'applicazione di un potenziale elettrico.
I primi LED erano disponibili solo nel colore rosso; in un secondo momento vennero sviluppati il giallo ed il verde (inizialmente le luci venivano impiegate come indicatore di stand-by per alcuni elettrodomestici).
Negli anni Novanta tre ricercatori giapponesi svilupparono il LED blu, che integrando diodi di colore rosso, verde e giallo consentiva di creare qualsiasi colore. Ma soprattutto ci si rese conto che la quantità di luce emessa poteva competere con quella delle comuni lampadine: si era aperta così la strada dell’ illuminazione pubblica e privata con tecnologia a LED
Così come il LED BLU ha rivoluzionato e creato un grande riferimento rivoluzionando nel settore illumino-tecnico, così la nostra realtà ha come obiettivo quello di rivoluzionare il mercato del lighting.
Niente che valga davvero la pena di essere fatto è facile. Anche noi abbiamo incontrato diversi ostacoli lungo il cammino, ma non rimpiangiamo nulla. Perché? Durante il nostro percorso abbiamo affinato le abilità e messo alla prova nel mondo reale i nostri servizi. Ora i clienti possono trarre vantaggio da tutta la nostra esperienza.