Novità

Nuova lampada
BATTERICIDA GERMICIDA
A RAGGI UV


Questa speciale lampada UV germicida, grazie ai raggi ultravioletti che agiscono sul DNA e alla sanificazione con ozono, riesce in pochi minuti ad azzerare la presenza di virus, batteri e altri microorganismi.

Lampada Germicida da 38W formata da due tubi (sostituibili) che garantiscono una durata superiore alle 6000 ore ed a una copertura d’azione di 60m². La funzione della lampada dura 30 minuti ed è facilmente trasportabile.
La radiazione ultravioletta germicida è la radiazione ultravioletta che è caratterizzata da una banda di lunghezze d'onda tale da distruggere batteri, virus e altri microorganismi, modificandone il DNA o l'RNA e quindi inattivandoli e impedendone la riproduzione. Questo principio permette la disinfezione dell'acqua e dell'aria.

La lampada germicida produce luce nel particolare spettro ultravioletto, e ozono. Queste due peculiarità permettono di inattivare il DNA dei microrganismi inibendone la capacità di proliferazione e quindi di contaminazione.

La lampada è dotata di telecomando in quanto, queste onde UV sono dannose per la pelle e gli occhi, anche un’intensa esposizione all’ozono è dannosa. Si consiglia infatti di sterilizzare gli ambienti in assenza di persone o animali e dopo essa ventilare il luogo per 20-30 minuti. Potente, Protettiva e Funzionale.